| Amore, un giono per caso ti ho in contrata, non vedevo il tuo viso, non sentivo il suono della tua voce, c'erano solo le parole... Quelle parole ci hanno resi amico, già allora sapevo che eri preziosa, sapevo che tu mi potevi capire, e che mi potevi dare affetto... Un giorno ho preso un treno, ho fatto molta strada per vedere chi eri, che persona fossi, ti ho incontrata, ti ho vista, ho visto i tuoi occhi, ho sentito il suono della tua voce; èper ore abbiamo camminato, ti ho parlato di me, tu di te, ogni frase era un tassello del puzzle che stavamo facendo conosciendoci...e poi è successo, quello cghe speravo succedesse, si amore, io lo speravo, avevo paura, paura che non volessi, che ne rimassi ferita, e invece tu per prima mi volevi, e mi haidato un bacio... Per la prima volta nella ia vita mi sono sentito veramente amato, desiderato, apprezzato... Amore, mi hei regalato il migliore giorno della mia vita, nonn conosco abbastanza bene le lingue per dire quanto tengo a te, forse è banale, ma io lom voglio dire lo stesso, è una vita che aspetto di dirlo: AMORE MIO TI AMO!!!! |